Coffee Notes (1/02/2007)

  • Dipietrologie. Ammetto di aver molto malignato e di aver pensato che avessero stoppato Di Pietro e il serial “cronache dal Consiglio dei Ministri”. Esce invece la seconda puntata, accompagnata da un’intervista di Alessandro per l’Espresso. Io sono sempre più convinto che in rete “noi” dobbiamo usare il nostro senso critico (come facevamo con le informazioni mediate dopo le conferenze stampa), ma è decisamente meglio farlo su informazioni di prima mano. Quindi confermo il giudizio positivo :)
  • Mezzadri e contenti. Interessante panoramica di Nicola Bruno sui guadagni nel web 2.0. Antonio Sofi, seguendo i suoi pensieri, archivia il link su delicious proponendo la mezzadria come titolo alternativo.
  • Dov’è l’incendio? Technorati, dopo la manutenzione di ieri, rilascia un nuovo servizio: Where’s the Fire? What’s Hot and Why. Non si capisce bene cosa sia? Lo crede anche Matthew (e io mi accodo). Ma forse serve solo tempo per vederlo funzionare.
  • Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>